• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Google Chromecast Ultra 4K/HDR Dolby Vision

Il mio tv è 4k, vedo sia il satellite sia da usb in 4k, non riesco a vedere YouTube perché l'app arriva fino a 1080p, se avessi una TV con Android tv allora l'app di YouTube permetterebbe il 4k, ma quelle sono arrivate nel 2015

Astaroth2 considera tutti quelli che hanno videoproiettori 2k e 4k e necessitano di un dispositivo come questo per visualizzare contenuti in streaming (io per esempio uso il vpr e comprerò il dongle e sarò pronto anche per il prossimo vpr 4k!)

Ultima modifica:
Salve

quindi potrei anche io , collegarlo con la ethernet al router adsl modem poi l'uscita collegarla al AV Onkyo , in firma ( però HDMI 1.4 ) e vedere i contenuti 4K ma a 2K sul Epson in firma è cosi ?