• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

    Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

    Maggiori informazioni a questo link

Google Chromecast Ultra 2 confermato

Redazione

Redazione
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/15519.html

Dopo la registrazione presso la NCC taiwanese, sembra imminente l'annuncio ufficiale del nuovo Chromecast Ultra, dotato di sistema operativo Android TV, telecomando con microfono per Google Assistant, supporto Dolby Vision e modulo Bluetooth

Click sul link per visualizzare la notizia.
 
Top