• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

gli LCD dei meno blasonati...DELL W3706MC 37"

icest0rm

New member
Messaggi
445
Località
TV
rovistando mi è arrivata la mail della Dell...sarebbe interessante sapere come si comporta il loro prodotto, sicuramente la Dell non fa TV quindi non saranno al top come qualità, peccato perchè come prezzo e caratteristiche non sembrava malaccio :D

link

Tipo di monitor/tipo di display
Bullet HD Ready LCD TFT 37"

Tipo di display
Bullet HD Ready LCD a colori

Peso del display
Bullet Con supporto e altoparlanti: 32,5 kg

Segnale audio e video in ingresso
Bullet Composite (2), S-Video (2), component HD (1), TV In/Coax (1), DVI (1), HDMI (1), SCART (2), 8 (RCA L+R), 1 mini-stereo per PC

Segnale audio e video in uscita
Bullet Composite e audio (RCA L+R) su SCART

Funzionalità grafiche
Bullet PIP, POP, PBP; video on PC gfx; video on video 1

Standard TV supportati
Bullet 1 analogico, 1 digitale

Risoluzione nativa
Bullet 1366 x768

Area di visualizzazione
Bullet 32,27" x 18,14"

Dimensioni (L x A x P)
Bullet Dimensioni (con supporto e altoparlanti): 107,5 x 63,5 x 25,0 cm; 32,5 kg

Formato dell'immagine
Bullet Proporzioni 16:9 (wide screen)

Rapporto di contrasto
Bullet 800:1 (tipico)

Tempo di risposta
Bullet 16 millisecondi (b/n, tipico)

Angolo di visualizzazione orizzontale
Bullet +/- 89 gradi

Angolo di visualizzazione verticale
Bullet +/- 89 gradi


Ehm...però l'angolo di visualizzazione o è sbagliato o è na ciofeca :D
 
Top