• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Gli Alieni Verdi Nel Mio Z1...

Nello

New member
:eek:
Ciao a tutti...piccolo problema: ho uno z1 collegato ad un htpc, più o meno ha sempre funzionato bene. Ho cambiato il soft. ora uso power dvd, qualcuno mi sa dire se è normale che veda un "pò troppo verde"?!? E non l'ho provato solo con MATRIX!!!
Grazie a tutti:confused:

Nello ha scritto:
:eek:
Ciao a tutti...piccolo problema: ho uno z1 collegato ad un htpc, più o meno ha sempre funzionato bene. Ho cambiato il soft. ora uso power dvd, qualcuno mi sa dire se è normale che veda un "pò troppo verde"?!? E non l'ho provato solo con MATRIX!!!
Grazie a tutti:confused:

Ogni software fa storia a se. Cmq Matrix è caratterizzato da una dominante verde molto pronunciata!
Rino

Allora,
il software che usavo prima è lo stesso, ho solo formattato la macchina, e da allora vedo un pò troppo buio e pare che la sfumatura dominante sia quella verde. Non so se mi conviene utilizzare l'accellerazione hardware della scheda tramite power dvd, oppure se devo intervenire a correggere la curva gamma; in questo secondo caso non so se modificare quella del power dvd oppure il settaggio del vpr.:eek:
Che fare?.......:confused: