• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Giudizio sui recorder KISS & soluzioni MediaCenter

• Autore discussione Autore discussione acco
  • Data d'inizio Data d'inizio

acco

New member
Salve a tutti, allora siccome sto cercando un dvd recorder con determinate caratteristiche (ingressi A/V, HD e cosa che cerco disperatamente qualche via x connettere tale recorder ad un computer, ancor meglio se via LAN!!!) e poichè ne trovo ben pochi e di quei pochi i prezzi salgono facilmente. Quella che tiene i prezzi + bassi è la KISS, adesso volevo sapere da voi se ne avete provati o ne siete in possesso per sapere se può essere un valido acquisto o se per avere la connessione LAN mi prendo un recorder che x tutto il resto è una ciofeca!

Altro punto che vi espongo è di segnalarmi quali MediaCenter (con Win Media Center 2005 o altro) conoscete, di che marche che vorrei darci un'occhiata. Io fin'ora ho presente solo un Acer, dal costo non proprio popolare, ma alla fine è un computer, mentre una soluzione "ibrida" come l'LG DRM-519 la trovo già più interessante, ma in Italia non sembra essere disponibile...

Attendo vostre notizie!