• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

giudizio su questo porodotto Fatman ITube

E' sicuramente una validissima mossa pubblicitaria: un ampli a (semi)valvole per iPod.

Però ha anche un "occhio magico", che non serve a nulla ma è molto scenografico.

Mi fa un po' ridere l'idea che i puristi disquisiscono sulle sfumature e sul "suono" delle valvole e poi gli si collega un riproduttore di MP3, veramente la sorgente ideale per far emergere le sottili sfumature che gli appassionati accreditano ai sistemi a valvole, anche se qui le valvole si limitano allo stadio di preamplificazione, lasciando ai transistors la parte pesante del lavoro., oltre alla parte a transistors e integrati presente nell'Ipod a monte delle valvole stesse.

Sicuramente fa scena (molta) e, molto probabilmente, costerà anche un pochino.

Un bel gadget, ma bisogna pur vendere.

Ciao

il prezzo e di 599 compreso le casse...
si hai ragione, me ha anche due ingressi aux, magari attaccando un altra fonte (vedi ps3, dvd ) magari la resa c'è ....e che sto cercando un buon prodotto con compromesso che non mi porti via tanto spazio :)
ciao ciao
iaky

sul numero di afdigitale di settebre e recensito il fattman e su quello di luglio agosto un philips che legge dvd dvix e ha uscita hdmi e ingressi di tutti i tipi.

cmq quoto in toto nordata.
un valvolare per audio digitale compresso è una presa in giro.
stessa cosa scritta su i due numeri di afdigitale citati.
comunque sono misti valvolari anche gli stadi di potenza.

io, investirei meglio quei soldi, magari comprando un onkyo tx-sr505 che almeno è un amplificatore vero e non un giocattolo per appassionati

http://www.avmagazine.it/articoli/diffusori/131/sintoampli-onkyo-tx-sr505_index.html