• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Giro italia Hd .. vergogna

nonnooreste

New member
Messaggi
556
fate veramente schi**.. un segnale super compresso che si vede specie quando seguono i corridori.. non si vede neanche il bordo strada..
e poi le telecamere\cameraman oggi ce ne sono 2 , una clamorosa, che hanno l'ottica tarata male e si vede sfocato anche in totale

e questo sarebbe il fiore all'occhiello della nostra rete?
magari uno si compra una tv da 3000 euro e poi vede cosi'!!!
veegognatevi.. imparate dalle classiche del nord e dal tour
 
Confermo, ne ho guardato solo qualche minuto ma è bastato per rendermi conto della qualità vergognosa
 
Ultima modifica:
Confermo. Peccato perché i luoghi del Giro quest'anno sono eccezionali.
Paradossalmente il giro s'è visto bene solo nelle prime tre tappe, quando erano... in Irlanda. Folli!

Bye, Chris
 
anche oggi la camera in moto su Quintana SEMPRE E SEMPRE SFOCATA
lo sapete che cos'e' il back focus da regolare ???
 
Non sono dell'ambiente ma credo che molto dipenda da chi deve vigilare sulla qualità tecnica. Se c'è qualcuno che e' responsabile di come si vede...bisognerebbe capire il perche' fa "passare" questa situazione.
 
Top