• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Girder e Igor

stexx

New member
Salve,
sul mio PC ho installato un ricevitore IR autocostruito sulla porta seriale, come programma utilizzo Girder con il driver Igor.

Il problema è il seguente: ogni volta che premo un tasto sul telecomando il PC (WinXP) si blocca per un secondo.
Questo significa che se alzo il volume o faccio qualsiasi altra cosa con il telecomando il film inizia ad andare a scatti.

Qualcuno sa come si risolve?

Grazie.

stexx ha scritto:
Salve,
sul mio PC ho installato un ricevitore IR autocostruito sulla porta seriale, come programma utilizzo Girder con il driver Igor.

Il problema è il seguente: ogni volta che premo un tasto sul telecomando il PC (WinXP) si blocca per un secondo.
Questo significa che se alzo il volume o faccio qualsiasi altra cosa con il telecomando il film inizia ad andare a scatti.

Grazie.
Mi sfugge cosa sia e a cosa serva il driver Igor.Io uso Girder +WinLirc con un ricevitore seriale autocostruito e non ho nessun problema di blocco.

stexx ha scritto:
Salve,

Grazie.

Hai provato con un player dvd ??

:D :D :D :D

stexx ha scritto:
Salve,

Non so come si risolve, ma io uso da anni la tua stessa configurazione e non ho mai avuto un problema simile, prova a reinstallare il girder, a disabilitare qualcosa nel sistema e vedi se gli passa.

problema.. risolto!

Alla fine il problema si è risolto. Ho attivato una checkbox nel driver Igor, l'unica presente, ed il problema è sparito.

Comunque grazie.