Che scherzi?

e oltretutto ho avuto la fortuna di sposare una hard-gamer eheh
Tornando a noi spero che MGS5 mi prenda e sia bello almeno la metà di quello che mi catturò sulla prima PlayStation.
Titanfall mi attira molto anche per il gameplay, sperando non sia poi una delusione e il bailamme attuale non sia provocato solo da hype e marketing.
Converrai con me che, in tempi recenti, si grida troppo spesso al capolavoro senza motivo alcuno.
Watch Dogs potrebbe essere una piacevole sorpresa: vedremo.
Comunque continuo a ritenere questa next-gen un po' deludente riguardo il parco titoli a disposizione. Alla fine, se ci si pensa, sono già 4 mesi che sono in giro le nuove console e non si vede ancora neanche un piccolo "crack" che mi faccia pensare "devo giocarci al più presto". Per capirci, quando uscì la Psx1 vidi da un amico Soul Edge jap e la reazione, provenendo da Amiga e Saturn fu...

Risultato: a lavoro tutta un'estate per avere i soldi per comprarla! È vero che si cresce e si diventa più responsabili però le reazioni e le sensazioni che si hanno sono sempre le stesse e, per ora, non ne ho di entusiasmanti per farmi correre nel primo negozio a prendere il monolito (brutto) nero