• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Giocare al PC con la fidanzata

Ciao ragazzi,
approfitto ancora una volta della vostra gentilezza. Vorrei giocare con il pc con la mia fidanzata. Premetto che l'anno scorso giocavo a sims 2, lei ha iniziato a giocarci, se ne è poi innamorata, ed ha finito di monopolizzare il pc con quella "famiglia virtuale", estromettendomi completamente dal gioco.
Mi ero ripromesso di non farle conoscere altri giochi!!!!

Ora però, dopo più di un anno e mezzo, cambio idea, e sono alla ricerca di un altro gioco da poterci giocare con lei (in due, contemporaneamente, magari uno contro l'altro).
Conoscete qualche gioco adatto allo scopo (che non sia il calcio o un picchiaduro)?

Cordialmente,
Rudolph

Rudolph Tranquillo ha detto:
Conoscete qualche gioco da computer adatto allo scopo (che non sia il calcio o un picchiaduro)?
:D
Mi raccomando: tenetevi esclusivamente sull'argomento richiesto da Rudolph.
Niente battute goliardiche. ;) :)

Sul genere c'è Second Life...evoluzione più realistica di Sims; se non altro perché le altre figurine con cui interagisci sono altri esseri umani.
Però, IMHO, una xbox/ps2/ps3/wii con due controller non li batte nessun pc riguardo la giocabilità contemporanea di più giocatori.
Con 100€ ti compri una Xbox e ci sono un sacco di titoli a 10€

vabbe' un paio di suggerimenti seri
1. prenditi nintendo wii, due controller, e gioca a tennis
2. sempre per pc, prova altri giochi di simulazione o strategia, tipo sim city, railroad tycoon, movies etc,
3. oooops niente punto 3. avevo detto solo consigli seri
ciao

Rudolph Tranquillo ha detto:
Ora però, dopo più di un anno e mezzo, cambio idea, e sono alla ricerca di un altro gioco da poterci giocare con lei (in due, contemporaneamente, magari uno contro l'altro).
Conoscete qualche gioco adatto allo scopo

Rudolph
Ce ne sarebbero .............. ma è proibito dal regolamento e dalla immancabile supervisone di quello con la forza :D

Wii Nintendo e ti stacchi dal pc ................... per incollarti .............

Al tv ;)

ciao :cool:

obiwankenobi ha detto:
:D
Niente battute goliardiche. ;) :)
Ehh !!!
L'età si fa sentire :D

"Io presi un pugno di sabbia e glielo mostrai, chiedendo che mi fossero concessi tanti anni di vita
quanti granelli di sabbia c'erano in quel mucchietto. Scioccamente, dimenticai di chiedere che fossero anni di giovinezza
"

Ciao Belzebu ;)

ragazzi, "tranquilli"!!! di battute ne potete fare quante ne volete, basta che rimaniamo nella decenza (mi saq che con il disco rigido se ne possono fare a migliaia!!!!).
io e la mia fidanzata abbiamo 35 anni.

...
a quanto vedo il nintendo è molto consigliato! cmq vorrei rimanere sul pc. tanto è già tutto collegato con l'impianto audio e con il proiettore, visto anche che non vorrei mettere altre cose in mezzo.

comunque,
grazie per i consigli e per la simpatia.