Giga twin cam e dvbviewer

ACAL

New member
Ho acquistato una giga twin cam che sto cercando di far funzionare con la technotrend 3200 e dvbviewer ma non riesco proprio a farla funzionare. Il venditore della giga cam mi ha confermato che è stata programmata per sky ma non riesco a vedere nessun canale sky :confused: è possibile che il dvbviewer non sia compatibile con questa cam ? o forse sono io che non riesco a settarla(su dvbviewer, apparentemente, non c'è alcun menù cam).

Ti ringrazio per l'interessamento :)

Ho provato TT mediacenter e vede la giga cam, riesco ad entrare nel menù della cam. C'è solo un piccolo problema :D quando faccio partire TT mediacenter riesco a vedere correttamente i canali(quelli in chiaro) ma appena carica la cam(Il pulsante diventa rosso sulla sinistra di TT mediacenter) la visione del canale che stavo guardando si blocca e non riesco a vedere nessun altro canale, riesco solo ad entrare nel menù della cam :confused: questo mi era successo anche tempo fa con la T-REX 4.1 e software sceneo bonavista. Quale potrebbe essere il problema ?:confused:?

Ho sostituito la giga cam e ho preso una diablo cam :) ora TT mediacenter funziona con la cam, non riesco a vedere tutti i canali sky però qualcosa vedo, segno questo che indica che la scheda technotrend è compatibile con questa cam, l'ho provata anche con progdvb e funziona come il TT mediacenter, ovvero fa vedere solo alcuni canali, penso sia un problema con il nuovo stealth 2.32 :confused:

Il problema è che non riesco a far funzionare la cam con dvbviewer :mad: non sono mai riuscito a far funzionare alcuna cam con questo software :confused: ho scaricato il file dll per il supporto della cam di technotrend e l'ho inserito in dvbviewer ma non ho risolto nulla e, dato che non ero sicuro di aver fatto il tutto correttamente, ho disinstallato dvbviewer, ho riavviato e ho riinstallato il programma e quanto mi ha chiesto di scaricare supporto addizionale ho cliccato ok e gli ho fatto scaricare da internet il dll che poi ha installato automaticamente e..... ancora la cam non funziona :confused: non mi mostra neanche il menu cam :cry:

Questa storia delle cam mi sta facendo letteralmente impazzire :eekk: non sono mai riuscito a far funzionare una cam correttamente, ho sempre avuto qualche problema :cry: