• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

giandebit

Ragazzi, nessun mistero questa volta.
Ha cambiato lavoro da poco ed è piuttosto preso, visto che non ha più quasi tempo libero.
ciao

Ehm....

Premesso che ho avuto problemi di collegamento internet, uno sara' padrone di andarsene un po' di giorni a quel paese da solo? :D

Ringrazio cmq tutti come al solito per la stima, ma ragazzi dai, non c'e' bisogno davvero che ogni volta mi assento x un po' di gg mi si apra un 3d ;)

PS: Umberto.... guru a chi??? guarda che ti smonto la saletta se vengo da te :D

PSS: Come dice Mauro in effetti in questo periodo sono preso TOTALMENTE dal lavoro, che mi porta via un bordello di tempo, ho cambiato azienda da un mese e devo trotterellare.....
Mauro non ho cambiato lavoro, solo azienda, lo "sport" che pratico e' rimasto il medesimo :D

Ciao a tutti
Gianni

Ultima modifica:
Re: guru

greenhornet ha scritto:
... poi come faresti a smontarmi la saletta.

Weee... si schersssa 'nee' :D

PS: cmq, pargoli appena nati a parte (gli auguri te li ho fatti nel 3d apposito ;) ) , poi spero un giorno di venirti a trovare per sentire-vedere come suona la tua saletta... E poi ho sempre la "missione" di farti convertire all'htpc! :D ....sagace! :D

Psychorunner ha scritto:
Ho visto, ho visto ...
Ti fidi a farmi fare un giro? Il carburante lo metto io ...
:D :D
Bhe sai ... serve una certa pressione .... tieni presente il bocchettone della Ferrari corse ??
;)
E poi .. a quanti ottani viaggi ??? Guarda che "succhia" parecchio !!!

P.S. Se fosse Tua ti fideresti ??

P.S.P.S. Che libidine, non ci voglio pensare ! :eek:

Highlander ha scritto:
Bhe sai ... serve una certa pressione .... tieni presente il bocchettone della Ferrari corse ??

E poi .. a quanti ottani viaggi ??? Guarda che "succhia" parecchio !!!

P.S. Se fosse Tua ti fideresti ??

P.S.P.S. Che libidine, non ci voglio pensare ! :eek:

...Se ci siamo salvati finora, mi sa che questa è la volta che ci bannano :eek: :D :D ...