• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Gestire uscite radeon x300

siberio

Member
Ciao a tutti
sono possessore di un htpc con una scheda video radeon sapphire x300. A questa scheda sono collegati in DVI un videoproiettore in extended mode (1280x720) che utilizzo per la visione di filmati (utilizzando prevalentemente TT) e un monitor LCD touchscreen collegato alla VGA (800x600) che mi serve come monitor principale e che utlizzo per tutto il resto (gestione del PC, ascoltare musica ecc.) con il VPR spento. Il problema è questo: sotto widows tutto funziona correttamente, nel senso che la visualizzizazione è corretta sia nel TS che nel VPR (quando è acceso) ma quando accendo il PC il boot viene effettuato dall'uscita DVI e quindi non è visibile sul monitor collegato alla VGA; è come che la scheda prediliga, durante il boot, l'uscita DVI a quella VGA! Esiste un modo per visualizzare il boot attraverso l'uscita VGA? Ho fatto delle ricerche ma non ho troivato nulla.
Grazie in anticipo a tutti.
Ciao
Enrico

siberio ha detto:
Ciao a tutti
sono possessore di un htpc con una scheda video radeon sapphire x300. A questa scheda sono collegati in DVI un videoproiettore in extended mode (1280x720) che utilizzo per la visione di filmati (utilizzando prevalentemente TT) e un monitor LCD touchscreen collegato alla VGA (800x600) che mi serve come monitor principale e che utlizzo per tutto il resto (gestione del PC, ascoltare musica ecc.) con il VPR spento. Il problema è questo: sotto widows tutto funziona correttamente, nel senso che la visualizzizazione è corretta sia nel TS che nel VPR (quando è acceso) ma quando accendo il PC il boot viene effettuato dall'uscita DVI e quindi non è visibile sul monitor collegato alla VGA; è come che la scheda prediliga, durante il boot, l'uscita DVI a quella VGA! Esiste un modo per visualizzare il boot attraverso l'uscita VGA? Ho fatto delle ricerche ma non ho troivato nulla.
Grazie in anticipo a tutti.
Ciao
Enrico

Nessuno mi può aiutare? :confused: