Ciao a tutti, sono ancora alla ricerca del televisore e mi ero gettato a pesce solo sugli oled per la qualità dell'immagine. Dopo dovute valutazioni, anche di budget, ho deciso di dare importanza fondamentale agli aspetti che mi danno più fastidio, movimenti a scatto e upscaling. Upscaling, perchè i contenuti in 4K saranno il 5% di quello che guarderò, e oserei dire, quello che fa il 95% degli utenti. Però hanno il 4k e sono contenti così, ma laciamo stare questo discorso...
Il movimento a scatti, per me, è più fastidioso di qualsiasi altra cosa, essendo appassionato di Motogp e Rally. La parte smart, più che completa di tutte le app, la vorrei scattante. I videogiochi anche no. I pollici, massimo 55. Il prezzo 1200/1300. Ringrazio anticipatamente per i consigli, se ci saranno.
Il movimento a scatti, per me, è più fastidioso di qualsiasi altra cosa, essendo appassionato di Motogp e Rally. La parte smart, più che completa di tutte le app, la vorrei scattante. I videogiochi anche no. I pollici, massimo 55. Il prezzo 1200/1300. Ringrazio anticipatamente per i consigli, se ci saranno.