PLEIADE MAURO New member 24 Gennaio 2011 #1 In perfette condizioni, sia estetiche che funzionali, vendo(confezione originale) videoregistratore Panasonic DMR EH57, con HDD da 160 GB. Euro 120.
In perfette condizioni, sia estetiche che funzionali, vendo(confezione originale) videoregistratore Panasonic DMR EH57, con HDD da 160 GB. Euro 120.
S silvana New member 16 Febbraio 2012 #2 possibile acquisto PLEIADE MAURO ha detto: In perfette condizioni, sia estetiche che funzionali, vendo(confezione originale) videoregistratore Panasonic DMR EH57, con HDD da 160 GB. Euro 120. Clicca per espandere... mi interessa il tuo videoregistratore, è possibile poterlo ricevre al mio indirizzo?
possibile acquisto PLEIADE MAURO ha detto: In perfette condizioni, sia estetiche che funzionali, vendo(confezione originale) videoregistratore Panasonic DMR EH57, con HDD da 160 GB. Euro 120. Clicca per espandere... mi interessa il tuo videoregistratore, è possibile poterlo ricevre al mio indirizzo?
flyred New member 22 Febbraio 2012 #3 Se ancora disponibile interessato all'acquisto. Mandami MP Grazie