• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

GENOVA - PIONEER VSX-919AH nero ancora in garanzia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

guest_11806

Guest
Causa errato acquisto :cry: (con le mie Canton Ergo non mi soddisfa) vendo l'amplificatore di cui in oggetto ad euro 280 +ss
L'oggetto e' praticamente nuovo, antenne radio ancora nella busta chiusa originale, ancora in garanzia (ovviamente corredato di fattura e imballo originale).
In garanzia sino a febbraio 2012, in quanto oggetto appena acquistato da altro utente di questo forum. (scusate se non specificato all'atto della pubblicazione dell'annuncio)
Preferenza per consegna a mano.
In vendita anche altrove.
Grazie

Ultima modifica:
Pioneer vsx919

Venduto. Si può chiudere.
Non me ne vogliano gli utenti a cui non ho risposto, ma per correttezza ho venduto a chi per prima mi ha contattato(...anche se in privato).
Grazie

Ultima modifica:
Così facendo hai contravvenuto alle regole del mercatino. La coda si rispetta e l'interessamento all'acquisto per prenotare la coda va fatto. Sei bannato dal mercatino per un anno da oggi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.