Gemellaggio EGAV - EGAS per l'8 dicembre 2007

MDL

Moderatore
Ciao Barboni:D
Ieri pomeriggio, durante il viaggio di ritorno dalla barbonia e' partita l'idea di questo nuovo evento.

Stiamo organizzando per il prossimo 8 dicembre, sabato, festivo, una scorpacciata di pizza DUCL, presso la fantastica penisola sorrentina.
- Il luogo dell'incontro e' questo
- Nei prossimi giorni ed in funzione delle adesioni, saranno perfezionati gli orari e tutti i dettagli necessari.
- La lista dei partecipanti, provvedero' a tenerla aggiornata io stesso in questo primo post.
- Sono invitati tutti indistintamente e questa volta visto che la particolare giornata lo consente, e' graditissima la partecipazione anche delle vostre signore e dei vostri figlioli.
- Ovviamente la scorpacciata e' prevista per l'ora di pranzo in modo che i partecipanti non avranno problemi per il rientro.

1) MDL confermato 4 posti
2) RX360 conferamto 3 posti
3) SasaDF ( posti? )
4) Markrazy confermato 2 posti

Cauz

Ultima modifica:
presente, sei sicuro di questo gemellaggio?
e se portano il piccione? :D

1) MDL ( 4 posti )
2) rx360 ( 3 posti ) forse mezzo posto in piu' per la mia piccolina.

Gran bella iniziativa!
Al più presto vi farò sapere della possibilità di esserci o meno, devo chiedere al generale a casa se posso armare le truppe o meno.
Però voglio chiedere una correzione a quanto esposto dal grande Mimmo, il luogo prescelto, Vico Equense, non è in costiera amalfitana, bensì in penisola sorrentina. La costiera amalfitana comincia sull'altro versante da Positano sino a Vietri sul Mare.
Ciao

Ho appena parlato con il generale, mi ha cassato ogni iniziativa.
Per l'8 dicembre attendiamo una invasione di amici dal sud, tutti ospiti da me. Risultato: mi ha fatto notare che sarebbe alquanto disdicevole se invece di accoglierli, mi defilo da mane a sera.
Insomma se non mi decido a prendere in mano la mia vita, mi continuerà ad organizzare tutti i fine settimana a modo suo. Niente gita a Bari lo scorso week end per motivi analoghi. Il prox fine settimana a Napoli a fare da Cicerone ad amici romani in trasferta, l'8 dicembre a fare da Cicerone a Roma ad amici napoletani in trasferta. In pratica sono uno schiavo, un forzato del tour culturale... di questo passo mi toglierà anche la paghetta e sarò fottuto definitivamente.
ciao

PIZZA?!?!:eh:

HO SENTITO PARLARE DI PIZZA?!?:yeah:

E che c'entra la pizza con l'EGAV?:wtf: :ciapet:

Potete contare su di me(:read:)
e le mie mascelle....:rolleyes:
Probabilmente o vengo con Aldo "forchetta d'oro" o mi accodo a Gianni...

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
E che c'entra la pizza con l'EGAV?

A parte che li non si mangia solo la migliore pizza al mondo ma si possono mangiare prelibatezze per tutti i plalati. Capito mo? Se viene qualche rappresentate dell'EGAV, credimi, rimarra' soddisfatto.;)

Cauz

Ma io scherzavo :p

Se venisse Obi, poi, scommetto che anche lui non disdegnerebbe una bella mangiatona di pizza!! :read:

walk on
sasadf

aderite gente aderite, e mi raccomando la carta gold !:D

hei mimmo, io cambierei il titolo, questi dell'egav ci snobbano e ci dobbiamo pure fare il gemellaggio?
ma lasciamoli ai loro piccioni e facciamo un'associazione nostra magari con la carta gold.

:sbonk: :asd: :angel: :tie:

Ultima modifica: