• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

geforce 8600 siemens 32

ignaz

New member
Salve a tutti volevo acquistare la 8600 e collegarla al mio televisore fuji siemens 32 lcd, mi pare di aver capito che la scheda ha solo uscite digitali e non vga. Attualmente anche se la mia scheda video ha l'uscita digitale non sono mai riuscito a collegarla al mio televisore ma solo con la vga.
Se acquisto la 8600 poi funziona sul televisore sopra indicato?
Grazie.

Ultima modifica:
ignaz ha detto:
Salve a tutti volevo acquistare la 8600 e collegarla al mio televisore fuji siemens 32 lcd, mi pare di aver capito che la scheda ha solo uscite digitali e non vga. ...

esistono adattatori dvi-vga. Normalmente sono presenti nella confezione della scheda video. Altrimenti, le puoi reperire facilmente.

Alternativamente, in molte schede video attuali sono presenti 3 uscite: 2 dvi ed una s-video. Pur personalmente non consigliandoti questa scelta (peggioramento della qualità del segnale), potresti anche utilizzare l'uscita s-video... ti invito a controllare questa mia affermazione però con le caratteristiche del modello di scheda che vuoi acquistare...