• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Garanzie Europee

Gilu

New member
per tutti quelgi avventurieri che ormai sono costretti a buttarsi nell'acquisto on line su siti tedeschi per l'acquisto del loro VPJ preferito, sarebbe interessante fare una panoramica sulle garanzie internazionali delle varie case.
Esiste una regola precisa per la "GARANZIA EUROPEA"? Oppure casa per casa adotta una sua regola?
Mi sembra che per Sharp ad esempio la garanzia sia valida in tutta europa e valga 2 anni (XV-Z200).
Vi chiedo pertanto di postare qualcosa a riguardo (meglio se esperienze personali) sulle marche piu gettonate, vedi Panasonic, , Sharp, infocus e compagnia bella.
Mnagari anche di altre marche che non fanno VPJ tipo Denon , ma forse si andrebbe OT.
thnx;)

garanzie

Panasonic: io ho chiamato il centro assistenza di Reggio Emilia.
1 anno di garanzia gratuita per i prodotti di importazione europea, il secondo anno lo copre il venditore (bisogna inviarlo all'estero)