• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Garanzie Europee

Gilu

New member
per tutti quelgi avventurieri che ormai sono costretti a buttarsi nell'acquisto on line su siti tedeschi per l'acquisto del loro VPJ preferito, sarebbe interessante fare una panoramica sulle garanzie internazionali delle varie case.
Esiste una regola precisa per la "GARANZIA EUROPEA"? Oppure casa per casa adotta una sua regola?
Mi sembra che per Sharp ad esempio la garanzia sia valida in tutta europa e valga 2 anni (XV-Z200).
Vi chiedo pertanto di postare qualcosa a riguardo (meglio se esperienze personali) sulle marche piu gettonate, vedi Panasonic, , Sharp, infocus e compagnia bella.
Mnagari anche di altre marche che non fanno VPJ tipo Denon , ma forse si andrebbe OT.
thnx;)

garanzie

Panasonic: io ho chiamato il centro assistenza di Reggio Emilia.
1 anno di garanzia gratuita per i prodotti di importazione europea, il secondo anno lo copre il venditore (bisogna inviarlo all'estero)