• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

garanzia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alea

New member
ho cercato ma non ho trovato un thread in cui se ne parla (spero di non chiedere una cosa già detta altrove).
mi è stato detto che le tv presenti nei supermercati (tipo bennet, auchan, gigante ecc) non provengono da importazione ufficiale e quindi non hanno la garanzia del produttore ma si deve fare riferimento al negoziante, cosa che non succede nei centri specializzati (mediaworld, unieuro, negozi di elettronica ecc).
a me sembra una sciocchezza, raccontata da un venditore che cercava solo di fare il furbo, ma per sicurezza chiedo :)
comprare al supermercato o in un negozio è la stessa identica cosa, vero?
grazie (e scusate x la domanda scema!)

nei supermercati ci sono prodotti di seconda o terza scelta... e questo l'ho provato sulla mia pelle..

ora ti spiego.. io 7 anni fa ho comprato da carrefour un bel tv sony triniton da 25 pollici da mettere in cucina pagandolo una sciocchezza.. sulle 400 mila lire..e 2 due mesi fa si è guastato il tubo catodico (da buttare)

nella mia camera avevo (ha preso il posto del sony) un panasonic quintrix 2 da 32 pollici widescreen comprato due anni prima usato tantissimo. e ancora oggi si vede da dio.. e quest'ultimo lo avevo comprato in un negozio specializzato di audio video e pagato in promozione lancio un milione e cinquecento mila lire..

Era solo per farti un'idea..

ciao

Una idea sbagliata, visto che non hai nessuna prova del fatto che la televisione in oggetto fosse di terza scelta, seconda o prima. Si è solo rotta dopo soli sette anni...
Di discussioni che parlano di garanzia ce ne sono a bizzeffe. Usa la ricerca.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.