F fraber New member Messaggi 30 16 Gennaio 2006 #1 ho prenotato un LE40M61....arriverà a giorni, ma che tipo di garanzia offre samsung....a farla breve, garantisce pixel zero o no? grazie
ho prenotato un LE40M61....arriverà a giorni, ma che tipo di garanzia offre samsung....a farla breve, garantisce pixel zero o no? grazie
E effemare New member Messaggi 40 16 Gennaio 2006 #2 Ciao non ho ben capito il senso della tua domanda. Sulle brochure e sul'imballo è specificato pixel 0 ..fino a 6 mesi di vita del lcd Sul mio Le32M61b in effetti è così. Non è ho trovato nessuno Ciao
Ciao non ho ben capito il senso della tua domanda. Sulle brochure e sul'imballo è specificato pixel 0 ..fino a 6 mesi di vita del lcd Sul mio Le32M61b in effetti è così. Non è ho trovato nessuno Ciao
F fraber New member Messaggi 30 16 Gennaio 2006 #3 effemare ha detto: Ciao non ho ben capito il senso della tua domanda. Sulle brochure e sul'imballo è specificato pixel 0 ..fino a 6 mesi di vita del lcd Sul mio Le32M61b in effetti è così. Non è ho trovato nessuno Ciao Clicca per espandere... sulla brochure è specificato pixel zero? ..la trovo sul sito ??
effemare ha detto: Ciao non ho ben capito il senso della tua domanda. Sulle brochure e sul'imballo è specificato pixel 0 ..fino a 6 mesi di vita del lcd Sul mio Le32M61b in effetti è così. Non è ho trovato nessuno Ciao Clicca per espandere... sulla brochure è specificato pixel zero? ..la trovo sul sito ??