• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Garanzia Panny500

gitamani

New member
Ho appena ricevuto il Panasonic PT-AE500 acquistato in Germania, ma nella scatola non c'è nessuna carta relativa alla garanzia. Ho letto su un post precedente che la garanzia è valida anche in Italia per un anno ma si deve far riferimento a che cosa? Basta la fattura?
Grazie

Notizie dalla Germania

Riguardo alla garanzia del Panny 500, La TSN Versand mi ha risposto che il prodotto gode della garanzia internazionale Panasonic e che e' sufficiente la fattura di acquisto.
Si tratta di un problema burocratico all'italiana, credo che in caso di guasto, fattura alla mano, il centro assistenza non possa rifiutare l'intervento in quanto la prassi di non inserire il certificato nella scatola del prodotto e' evidentemente una scelta del produttore e , ovviamente, non ne puo' rispondere l'acquirente.
L'assenza del certificato e' stata segnalata (vedi Lucalazio) anche su prodotti italiani di Panasonic.
In ogni caso speriamo di non aver bisogno di riparazioni!

ciao a tutti.