• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Garanzia Panasonic plasma

spillus

New member
Ho fatto ricerche, ma non trovato una risposta esauriente a questo quesito: in caso di guasto entro i primi 12 mesi di un plasma Panasonic è prevista l'assistenza on-site ?

Se non lo fosse la vedo dura caricarsi 30-40 kili di un 42-50" nella macchina e andarselo a riprendere una volta fatta la riparazione (con tutti i rischi del trasporto !).

Una domanda per tutti: ma voi l'avete conservato l'imballo del vostro plasma ?

Per toglierti ogni dubbio, la cosa migliore è mandare una mail a Panasonic Italia... :)

Io ho ancora l'imballo del mio Kuro...dopo un anno e mezzo dall'acquisto

andybike ha detto:
Per toglierti ogni dubbio, la cosa migliore è mandare una mail a Panasonic Italia... :)

Io ho ancora l'imballo del mio Kuro...dopo un anno e mezzo dall'acquisto

Grazie, mi fa piacere leggerti perchè ciò significa che nessuno dei frequentatori di questo forum ha ancora avuto bisogno di assistenza in garanzia ! :cool:

Certo che l'imballo è abbastanza ingombrante .... :rolleyes: