• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Garanzia Onkyo Italia!

MrZighi

New member
Messaggi
26
Ciao a tutti,

giovedi' ho acquistato un impiantino all-in-one Onkyo HT-S5405 presso un rivenditore ufficiale indicato anche nel sito del distributore Italiano Onkyo.
Nello scatolone esterno c'e' l'adesivo del suddetto distributore italiano ( Tecnofuturo per intenderci ), pero' all'interno della confezione tra la varia manualistica non ho trovato nulla riguardo la garanzia.
Sapevo che almeno fino ai modelli del 2010 si trovava la cartolina da compilare e mandare al distributore ma nella mia confezione non c'e' traccia!
Basta lo scontrino per dimostrare che il prodotto e' in garanzia Italiana oppure e' il caso che contatti il distributore e mi faccia rilasciare qualcosa da loro?

Grazie
 
frittomisto ha detto:
basta una telefonata di 30sec a Tecnofuturo e ti togli ogni dubbio.

ciao ciao

Chiamato stamani Tecnofuturo, mi hanno rassicurato che basta la scontrino dove si evince il nome del rivenditore autorizzato!
 
Top