• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Garanzia lampada 3 anni... solo Epson?

ale.pac

New member
Salve, il mio negoziante di zona mi ha detto che Epson è l'unica azienda che garantisce per 3 anni tutti i videoproiettori e che la garanzia copre anche la lampada... :eek: me lo potete confermare?

Grazie mille !
 
Grazie mille per la risposta cesano, a questo punto ti sfrutto :p :
Avrei trovato in un noto store online il videoproiettore che potrebbe fare al mio caso (Tw680) e vorrei capire se in caso di guasto in garanzia occorre rivolgersi al negozio oppure direttamente ad Epson. Io preferirei di gran lunga rivolgermi ad Epson visto le difficoltà che spesso si incontrano per comunicare con questi store...:( ma se non sbaglio per il primo anno la garanzia viene gestita direttamente dal negozio... avete qualche informazione?

Rigrazie :)
 
per i Vpr venduti tramite rivenditori ufficiali Epson si può contattare direttamente Epson, in caso di problemi, non so per quelli comperati online....
comunque, hai Mp per dettagli....;)
 
Top