Garanzia infocus IN76

• Autore discussione Autore discussione BRIAN
  • Data d'inizio Data d'inizio

BRIAN

New member
Sul sito riporta 1 anno ma mi sembra strano, io sapevo che in europa era obbigatorio 2 anni o ci sono controindicazioni per un prodotto del genere?
Qualcuno puo illuminarmi;) ?

BRIAN la garanzia del produttore e si un solo anno, l'altro lo deve neccessariamente e per legge effetuare il venditore...

Non te fa infinochià ;) :D

Eran deduzioni fatte dalla lettura del sito.
Manco lo ho l'in76:) , ci stavo a far un pensierino solo che un gran servizio di garanzia ed assistenza veloce penso sia fondamentale per un prodotto a cui chiedo solo di essere goduto.
Uno a ste cose non ci pensa mai finchè non li si rompe.
Nec per esempio te lo vengono a prendere a casa e te lo riportano pure questo per 3 anni di fila, ma di infocus non so niente anzi approfitto per chiedere:)
Non sono nella posizione economica per fare lo sborone, per me sarebbe 1 grosso sacrificio.

BRIAN ha detto:
Eran deduzioni fatte dalla lettura del sito.
Manco lo ho l'in76:) , ci stavo a far un pensierino solo che un gran servizio di garanzia ed assistenza veloce penso sia fondamentale per un prodotto a cui chiedo solo di essere goduto.
Uno a ste cose non ci pensa mai finchè non li si rompe.
Nec per esempio te lo vengono a prendere a casa e te lo riportano pure questo per 3 anni di fila, ma di infocus non so niente anzi approfitto per chiedere:)
Non sono nella posizione economica per fare lo sborone, per me sarebbe 1 grosso sacrificio.

Allora in tutta onesta se per te la garanzia ed l'assitenza ha un valore essenzia, lascia perdere Infous!!!

Non per deficenza della marca ho del prodotto in se (ANZI!!!), ma semplicemente perchè importato da Audiogamma e come se nè più volte parlato in questo forum la lora assistenza ed preparazione è a dir poco PENOSA!!!!!