Gallo Adiva Ti per Polk Audio Monitor 50

Knight

New member
Ciao a tutti,

per motivi di spazio, in parte estetici e altro stavo riflettendo sul cambiare i miei due frontali Polk Audio Monitor 50

http://www.polkaudio.com/homeaudio/products/recent/monitor50/

Ed il centrale Polk Audio CS1

http://www.polkaudio.com/homeaudio/products/recent/cs1/

Con tre Anthony Gallo Adiva Ti.

Per completezza di informazione aggiungo che ho un sub ed altri due satelliti. L'ampli è un Denon 1910 e l'area d'ascolto è circa un 3 metri in lunghezza ed altrettanti in larghezza, la stanza ovviamente è più ampia ma l'area HT copre quelle misure. Come lo uso? 95% Video/Home Theater, 5% musica

Ha senso? A livello qualitativo vado anche a migliorare? Questa idea è una cavolata? Insomma...illuminatemi. Il cambio a livello economico non è proprio "leggerino" :-D

Grazie!

Ultima modifica:
Ciao, uso da anni le casse e i sub Gallo, suonano magnificamente bene.
Io ho un impianto 8.2 con le Micro, quando invito parenti e amici, restano letteralmente impressionati dalla resa di queste sfere che non ingombrano, sono belle da vedere, arredano e quando si spengono le luci e inizia lo spettacolo, una bomba! Il suono sembra provenire da gigantesche e costosissime casse.

Be,costosissime lo sono anche loro!

Giovanni

Molti di noi devono lottare con la moglie per mettere in casa 2 diffusori a colonna, ora che hai conquistato questo privilegio vuoi cedere ;) ?

Ci sono diffusori come System Audio che sono snelli e di design senza rinunciare alle giuste dimensioni

massimo821 ha detto:
Molti di noi devono lottare con la moglie per mettere in casa 2 diffusori a colonna, ora che hai conquistato questo privilegio vuoi cedere ;) ?

Ci sono diffusori come System Audio che sono snelli e di design senza rinunciare alle giuste dimensioni

Beh non è solo un compiacere la moglie (quando ha sentito il prezzo del tutto è magicamente diventata perplessa sull'acquisto), è anche un desiderio personale ma prima di procedere, come detto, volevo avere conferme in merito alla qualità ed un parere sul cambio.

salve, poichè le Focal Dome potrebbero interessare anche a me ed anch'io provengo da delle torri simili alle tue, appena hai installato il tutto puoi darmi le tue impressioni tra i due impianti (il vecchio contro il nuovo)? Ti ringrazio anticipatamente!:)