Full Metal Jacket in BD (da Germania): audio ITA?

Don_Zauker

New member
Ciao a tutti.

Ho scoperto il cofanetto Stanley Kubrick (5 titoli) in BD a poco più di 59 Euro (+ spedizione) - versione tedesca... da noi, infatti, non è mai uscito (solo titoli singoli). Sono certo che l'audio per 2001, A.M., Shining e E.W.S. sia anche in ITA... ma non ne sono certo per quel che riguarda F.M.J.

Ho chiesto informazioni sulla Baia ad un utente tedesco che mi segnala l'assenza di traccia nella nostra lingua, ma le notizie su altri forum sono discordanti.

Qualcuno ha acquistato il cofanetto in Germania e sa qualcosa di certo?

Grazie in anticipo. ;)

Vai tranquillo, l'edizione nuova di Full Metal Jacket ha l'audio italiano in qualsivoglia paese tu la comprerai

Grazie!

..per l'info... ;)

Ovviamente, per edizione "nuova" intendi anche la BD originale?
O ne sono uscite più releases, anche in HD?

FMJ e' uscito due volte,sia in HD-DVD che in BR.La prima edizione era davvero scadente,tant'e' che filtrarono voci di utilizzo di un master upscalato 1080 piuttosto che HD originale.La seconda release,che risale a fine 2007,e' decisamente migliore,seppur non eccellente,comunque consigliabile.Confermo la presenza della traccia italiana a livello mondiale.

Grazie Giangi

Grazie per la preziosissima indicazione: ho ordinato il cofanetto stamattina (59 Euro + spedizione..... :eek: ) presso A****n.de

Spero includa, appunto, la versione "decente" di FMJ........... :rolleyes:

GIANGI67 ha detto:
Il prezzo e' invitante,hai fatto bene.Vedrai che video Shining e,soprattutto,2001.

Il prezzo è quasi assurdo: basti pensare che attualmente al MW i singoli titoli costano 24,50/cad..... :eek: Sullo stesso sito tedesco sono presenti altre offerte (nuovo/usato): il prezzo ufficiale è 99 Euro! Mi chiedo come riescano a vendere il medesimo prodotto, nuovo, al 40% in meno...

Devo comunque dire che già le "semplici" versioni in DVD restaurato (2001 e A.M., in particolare) sono spettacolari. Niente a che vedere con il primo cofanetto del 2001...