full hd sotto ai 37" esisteranno?

Si ad oggi solo monitor.....

Una TV da 26" per vedere programmi televisivi con quella risoluzione, credo ad oggi sia inutile.
.
 
Concordo sul fatto che i 1080p su un 26 non sono indispensabili...

Però prima o poi usciranno (parlo ovviamente di lcd e un domani di oled.. mica di plasma...:D ).

Del resto se uno guarda il monitor da 1,5 metri (come accade in alcune camere da ragazzi) per giocare alla ps3... la butto lì...;) ... un tv da 1080p farà comunque la sua porca figura ;) :cool: :D
 
Sotto sotto spero possano uscire,non sempre sia ha la possibilita' sia economica che di spazio per un 40'' o superiore.
 
Aggiungo che su un immagine statica la differenza di viusualizzazione di un segnale 1080p tra un tv full ed un hd ready sarà pressochè inavvertibile.... ma su immagini in movimento, poter evitare scaling e deinterlacing conterà eccome, anche su tv piccoli...;)
 
Se non erro Sharp aveva annunciato un 32" 1080p, ma non so che fine abbia fatto...
In effetti in futuro è probabile tale risoluzione sarà estesa anche ai modelli inferiori, ma immagino anche si parli di anni ;)
 
Top