• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Full HD e Xbox360

• Autore discussione Autore discussione ka.
  • Data d'inizio Data d'inizio

ka.

New member
sto incasinendo a leggere tutti i post dei TV lcd full HD... vado diretto: "quale TV LCD Full HD mi consigliate x collegare la mia 360 (component o VGA)?" dev'essere 46" e massimo 1600 euri... thx

mi sa che un 46" nn lo trovo... invece i 42"? che ne pensate di questo philips 42PFL7862D?

42'' ti consiglio sempre la serie 9632 o 9732, ma ci devi mettere sopra almeno 500 Euro in più per il 9632 (a meno che non hai un centro Giotto vicino dove il 42'' PFL9632D sta ancora in offerta a 1890€, giusto 100€ in più del 37''

Al limite intorno ai 1600€ ci sarebbe il Sony KDL-40T3500 40'' ma, per quanto mi riguarda, ti consiglierei vivamente il Philips :)

Ultima modifica: