• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

full hd e materiale sd

cuscus60

New member
Messaggi
13
ma come si vede il materiale video SD su un vpr fullhd, se uno ha intenzione di vedere praticamente tutto a definizione standard pal la scelta migliore è un 720p o meno?
 
Se l'utilizzo è quello direi di si..io ho un full hd ed il materiale sd non è proprio il massimo, è sfuocato e sgranato..perlomeno dopo che ti abitui all'alta definizione è dura!

Per la tv sd moooolto meglio hd ready o addirittura un vpr inferiore..
 
Diciamo che non è proprio così....piuttosto sul materiale SD è più marcata la differenza tra un full-HD entry-level e un VPR di alta fascia...ovviamente sto generalizzando:)
 
Top