• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Fujitsu Siemens SCALEO EVi

• Autore discussione Autore discussione Tepo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Guarda ho contattato i rivenditori della mia zona segnalati sul sito della F-S ma alcuni mi hanno detto che trattano solo la linea business e altri che mi sapevano dire... ad oggi (facendo anche ricerche varie) io non ho trovato nulla... anche se è presente sul sito della F-S...

Direi di tenersi in contatto sulle news... che dici?!?!?!

CIAO

si anche il mio amico ha difficolta a trovarlo. ha chiamato anche la F.S. ma non l hanno aiutato... complimenti!!!

sulla baia non si trova, solo in un negozio in germania

si teniamoci aggiornati

ciao, Danilo

Anch'io all'inizio avevo cercato dei mediacenter già pronti, ma sono praticamente introvabili. A parte lo scaleo avevo cercato l'asus, l'acer e altri prodotti sulla carta interessanti, ma praticamente introvabili!!!
Che senso ha mettere nella gamma dei mediacenter se poi non vengono commercializzati? L'unico che si trova (relativamente) facilmente è il sony vaio xl. E' anche per questo motivo che sto raccogliendo informazioni per costruirmelo...

@ baxxx
Si capisco perfettamente infatti io mi stò muovendo in anticipo ma credo sempre più che la soluzione sia costruirselo come si vuole...