• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

FUJITSU-SIEMENS P421AH

gwaedin ha detto:
........Il Pio però è un'altra cosa, perché in orizzontale ha la bellezza di 1920 colonne contro le 1024 degli Hitachi...
.......Sai che nei negozi che ho girato non mi è mai capitato di vederne uno? Mi sarebbe piaciuto anche se per me sarebbe stato decisamente fuori budget (era come il PV60 ben sopra i 2000 euro a marzo)
Beh, che il 1920x1080 sia un'altra cosa è senza dubbio fuori discussione. :-)
Per quanto riguarda il 7200 è vero: non se ne vedono in giro. Io il 7200 l'ho comprato "sulla fiducia" dopo aver visto come si vedeva bene il 5200 di mio cognato e devo dire che è ancora migliore. Non capisco davvero perchè Hitachi abbia una strategia commerciale praticamente inesistente, in Italia. non mi è mai capitato, ad esempio, di leggere una recensione di questo splendido TV sulle riviste specializzate...... Ad ogni modo ripeto che in HD è un autentico spettacolo!