• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Frosinone - VENDO EPSON TW200

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sasadf

Active member
Meno di 150 ore di funzionamento, in condizioni perfette, sapete come tengo io le cose, completo di imballo ed istruzioni.....

800 Euro sp.sp. da concordare....

ANZI NO!!

750 EURO.
Sp.sp. comprese!!!

preferibile il ritiro a mano...

le foto del suddetto esemplare le potete rilevare sul link del mio theater.

walk on
sasadf

Ultima modifica:
Ciao sasadf, per curiosità con cosa lo cambi visto che soffri terribilmente il rainbow sicuramente un altro lcd, oppure un nuovo dlp con effetto rainbow bassissimo o meglio ancora un crt?

Guido G. ha scritto:
Ciao sasadf, per curiosità con cosa lo cambi visto che soffri terribilmente il rainbow sicuramente un altro lcd, oppure un nuovo dlp con effetto rainbow bassissimo o meglio ancora un crt?

altro lcd sicuramente!!!;)

Venduto ad un mio amìco, spiacente per Lorenzo , che era stato comunque avvertito della prelazione al mio amico.....

CHIUDERE grazie:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.