sasadf New member 2 Marzo 2006 #1 Vendo i due suddetti dvd Il due è ancora incellophanato il VI non lo è , ma è perfettissimo! ecco la foto Prezzo totale : 10 euro. sp.sp. a carico acquirente. (2,20 per la prioritaria: 4,40 per raccomandata) walk on sasadf
Vendo i due suddetti dvd Il due è ancora incellophanato il VI non lo è , ma è perfettissimo! ecco la foto Prezzo totale : 10 euro. sp.sp. a carico acquirente. (2,20 per la prioritaria: 4,40 per raccomandata) walk on sasadf
sasadf New member 2 Marzo 2006 #3 Ti ho risposto.... Lo dico a tutti perchè info utile, anche se in pratica dovrei aver chiuso col fulmineo yucatan, non ho la postepay. Ho pure scritto male il titolo del film VI....(moderatori, si può fare qualcosa? grazie e scusate la rogna ) walk on sasadf
Ti ho risposto.... Lo dico a tutti perchè info utile, anche se in pratica dovrei aver chiuso col fulmineo yucatan, non ho la postepay. Ho pure scritto male il titolo del film VI....(moderatori, si può fare qualcosa? grazie e scusate la rogna ) walk on sasadf