Frosinone - SAPPHIRE ATI RADEON X800GTO Ultimate(Fanless)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sasadf

New member
110670250kx6.gif

fanlessfe1.jpg

ATi Sapphire Radeon X800 GTO Ultimate con GPU ATi Radeon X800 GTO, equipaggiata con 256mb GDDR3 ad accesso a 256bit. Dotata di 12 Canali di elaborazione grafica e frequenze di calcolo di 400MHz per Engine e 980MHz effettivi per la memoria, si dimostra pronta ad affrontare le richieste dei giochi più esigenti. Inoltre, grazie al Tool di overclocking Trixx fornito con la scheda, può essere impegnata a frequenze maggiorate, mantenendo ancora un ottima stabilità di lavoro ma con risultati ancora migliori. Dissipatore passivo e prezzo conveniente, fanno diventare il nuovo prodotto di Sapphire una scelta naturale.

Specifiche Tecniche:
GPU: RADEON® X800 GTO
Processo produttivo di 110nm - 160 milioni di transistor
Memoria: 256Mb
Tipo Memoria GDDR3 256Bit
Freq. memoria : 980MHz
Engine Clock: 400 MHz
RamDac: Dual 400MHz
Bandwith Teorica Ram: non disponibile
Risoluzione Max: 2048x1536 @ 85Hz
Bus: Pci-Express 16x
GPU Fan: Raffreddamento silenzioso grazie al nuovo sistema Heatpipe
Dettagli GPU: nr 12 Pixel Shader Pipeline
Smartshader®2.0 HD - Smoothvision®2.1 HD - Videoshader® HD - Hyper Z® HD - 3DC® - Model Shader® - Fullstream®
I/O: - DVI
- VGA
- Uscita Super-Video per connessione Tv
API: DirectX 9.0 - OpenGL 2.0
Sistemi Operativi: Windows 2000/XP/Media Center
Versione: -Full retail
Fornito con utility sotware TRIXX specifica per Overclocking
Fornisce 4 giochi da provare per un ora, con l'opzione di scegliere quale tenere tramite attivazione
Dotazione: informazione non disponibile

Sito produttore: www.sapphiretech.com

Ovviamente conservo perfettamente conservato l'imballo originale, con tanto di cd coi giochi in bundle: nuova, da trovaprezzi, ad oggi la si trova a 194,oo euro.

PREZZO: 100,00 EURO
(Sp.Spedizione a carico del venditore: cioè offro io ;)
)

Spiacente: lo davo per scontato, ed ho errato, quindi lo scrivo pubblicamente per non incorrere in errori da parte di altri eventuali interessati:

La scheda in questione è PCI-EXPRESS

Scusate la mancata specificazione:boh:

edit: ho visto bene le specifiche che ho allegato, ed anche lì è chiaramente evidenziato che la scheda è PCI EXPRESS..:read:

sasadf ha detto:
edit: ho visto bene le specifiche che ho allegato, ed anche lì è chiaramente evidenziato che la scheda è PCI EXPRESS..:read:

Scusa, hai ragione, non l'avevo letto.
Peccato, lascio.
Ciao

VENDUTA :yeah:

Mi spiace per Nokiolino che pareva avesse tanto a cuore: ma avevo già preso impegno con un utente di HWU che mi aveva contattato prima.

:boh:

alla prossima!;)

chiudere please!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.