Frosinone - Lettore DVD/SACD Philips 963Sa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sasadf

New member
Del mio sapete tutto e di più, sapete che è stato modificato con rx360 per averlo in condizioni perfette....

Tenuto con una cura maniacale.

Sapete la mia eterna indecisione se toglierlo o meno......

Conoscete me e sapete come tengo gli oggetti, per le foto, potete andare al link del mio impianto.

Per il resto, se avete domande, ponetemele in pvt.

Prezzo: 225 Euro incluso sp.sp.

walk on
sasadf

Ultima modifica:
Sempre a cercare "cosi dotati"(edit)

Gigino mio si è ritirato-.....cercava un lettore con dvi l'ignaro non sapeva che il phillo non era "dotato" in quel senso!!!:p

fatevi sotto!

walk on
sasadf

Ultima modifica:
sasadf ha scritto:
Gigio...cercava un lettore con dvi l'ignorantone!!!:p
Sasà, non tutti i frequentatori del forum possono sapere che tu e Pierlo (Gigio :) ) siete amici e in buoni rapporti, e la tua frase potrebbe essere mal interpretata. Ti chiedo di editarla. Grazie.

ribasso/ritocco

volverin non si è fatto proprio sentire...

il lettore è ancora disponibile...

UP!!!

walk on
sasadf

p.s.:richiesta ribassata!!;)

Veramente ti ho mandato un messaggio privato, ma non ho ricevuto risposta e pensavo non fossi interessato. Ti rimando la proposta con altro messaggio privato, se non ti dovesse arrivare indicami un altro indirizzo, o forniscimi un numero per contattarti.
Ciao.

Ultima modifica:
volverin ha scritto:
Veramente ti ho mandato un messaggio privato, ma non ho ricevuto risposta e pensavo non fossi interessato. Ti rimando la proposta con altro messaggio privato, se non ti dovesse arrivare indicami un altro indirizzo, ho forniscimi un numero per contattarti.
Ciao.

MSG arrivato!!! l'altra volta non avevo ricevuto nulla, giuro...

La proposta è molto interessante...

quindi il buon volverin riprende la prelazione di acquisto erroneamente persa...

Stay tuned!!!!;)

Ho risp. in pvt a Volverin....se non ricevi risposta, ricontattami direttamente a sasadf@libero.it;)

walk on
sasadf

Mino Topan ha scritto:
Com'è finita poi?E' disponibile o no?

Oddio!!

Mea Culpa!!:rolleyes:

Ho dimenticato di chiedere la chiusura.....

Si , si abbiamo concluso la transazione...

chiudere please!

walk on
sasadf

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.