Frontali per HT

Avensis

New member
Ciao a tutti finalmente sono riuscito a mettere su un bel gruzzoletto per comprare dei frontali, ho già acquistato un Marantz SR 5001 e un centrale B&W LCR 60 S3...! Ora sarei orientato su delle 604 S3 che ne dite? La stanza è di 25 mq ma vorrei spostare il mio HT in salone in futuro!! Cosa mi consigliate?

Vendi l'lcr60s3 e aspetta la nuova serie 600 che è in arrivo.
Se vuoi tenerti l'lcr60s3 allora pensa più alle 603s3 che non alle 604s3.
Ovviamente non tralasciare le altre marche e cerca di ascoltare il più possibile.

Ciao.

puoi orientarti direttamente sulla nuova serie 600 optando per quelle da pavimento

io credo che dipenda molto anche dal budget prefissato,se dal gruzzoletto c'è uscito il marantz e il centrale, oltre alle frontali che acquisterai,ed il resto? surround e sub, intendo.
Se ipoteticamente hai a disposizione 2000 zucche prendi 4 cm1 e velodyne cht10r,il centrale lo ridai dentro e prendi il cm centre, dai soldi che ti avanzano dalle cm1 e sub oltre a quelli già versati per il lcr60 s3

sommersbi ha detto:
..... e velodyne cht10r,

Le 100 euro di differenza tra il CHT-10R e CHT-8R valgono le differenze tra i modelli? Oppure l'unica variante è nella potenza di rispettivamente 185 e 160 Watt? Con il mio impianto e la mia sala potrebbe bastare il CHT-8r?

io propenderei per il cht10r,per una maggiore pressione aldilà dei watts,la differenza sta anche nei diametri il 10 da 25cm e l'8 da 20cm.
Vai di cht10r,che preferisco rispetto all'8r,io ci metterei anche il 15r

sommersbi ha detto:
Vai di cht10r,che preferisco rispetto all'8r,io ci metterei anche il 15r

Pensavo la stessa cosa, purtroppo il cht-15 è fuori budget (diciamo però che se dovessi volessi spendere 1100 euro allora forse andrei sul SPL-800).
Grazie per il consiglio