Frontali a colonna per ascolto musica e film

ArchosFun

New member
Ciao a tutti! Vorrei cambiare i due frontali per ascoltare musica e anche per usarli nella visione dei film. Il budget è di 350 più o meno e ho visto due modelli:
Indiana Line Nota 550
JBL Northbridge E80

Tra questi cosa consigliate? Oppure avete altro da suggerirmi?

le magic ex-f6 sono ottimi diffusori,che ti regalano un ampio palcoscenico,buona presenza medio-bassi ed un ottimo tweeter mai stridente con un elevato rapporto qualità-prezzo-prestazioni,ed in più non farti ingannare dal loro prezzo di 289 euro,per quello che restituiscono sono paragonabili a diffusori da 500-600 euro,provare per credere!!!!
Non te lo dico per sentito dire,ma le ho ascoltate assieme le df6 un paio di mesi fà con elettroniche abbinate cambridge 650r-ex-f6 e df6 con rotel pre 1580 e finale rb1572,un bel sentire!!

Ciao, io prima di trasferirmi abitavo a Villafranca di Verona... Se vai a Villafranca c'è un negozio di elettrodomestici molto ampIo e ben fornito...
Te lo consiglio perche ci lavoravo... Dentro ce anche il reparto hi fi e hanno anche la sala d'ascolto.... Chiedi di Alessandro ( molto esperto ) hanno di tutto dalle indiana line alle sonus faber chario b&w ecc..
Ps il negozio si chiama Castagna Fratelli