Ciao a tutti, volevo chiedere la vostra esperienza per la gestione di una grande quantità di mp3. Sto provando ad usare meedio, ma mi sono accorto che la gestione degli mp3 è molto grossolana, anche usando i vari plug-in che si trovano sul sito. In pratica è difficile se non impossibile ordinare correttamente i files secondo artista album ecc. Se si fa una ricerca per autore è impossibile far visualizzare solo una lista degli album di questo, ma vengono visualizzate le canzoni ecc... In più se voglio fare una riproduzione random su tutti i miei mp3 meedio si impalla. Il motivo credo sia la quantità. Infatti sono + di 5000. Un minimo ho risolto con un plug-in che sostituisce il player audio interno di meedio con winamp, che alla fine riesce a gestire tutta la lista, ma meedio non riesce a visualizzare l'intera lista. Insomma sono deluso. Volevo avere un consiglio da voi su un front end che mi permetta di acoltare cd ed mp3, permettendomi di organizzarli a dovere e che riesca a gestire MOLTI files, come già fa egregiamente itunes.
Grazie
Emanuele
Grazie
Emanuele