frequenza di iaggiornamento dello schermo

treno

New member
Il mio proiettore ha dei tempi biblici di agganciamento del segnale dopo il cambio di frequenza dello schermo, ci mette più del reset alle precedenti impostazioni.
Qualcuno conosce un modo, modificando il registro di sistema, per cambiare il tempo di attesa prima del reset alle vecchie impostazioni.

In pratica mi serve più tempo rispetto ai 12 secondi di attesa standard
 
Ultima modifica:
quando si cambia la frequenza di aggiornamento dal driver della scheda grafica, o da driver generico di windows, appare la scritta "Mantenere le impostazioni dello schermo corrente ?" e in basso ci sono due bottoni uno a sinistra con "Mantieni le impostazioni correnti" e l'altro a destra predefinito "Ripristina"; parte un conto alla rovescia di 12 secondi e nel caso non si prema nulla si ripristina la frequenza di aggiornamento precedente.

Vorrei allungare i secondi del conto alla rovescia così da dare il tempo al proiettore di agganciare la nuova risoluzione per riuscire a vedere le scelte e confermare o ripristinare.

In attesa di capire dove stia nel registro di sistema questo parametro schiaccio, senza vedere nulla a video, freccia sinistra e poi enter sulla tastiera e confermo il cambio frequenza
 
Ultima modifica:
Il punto della soluzione "senza conferma" (ammesso che funzioni) è che trattandosi di un script è sufficiente verificarlo una volta per tutte, dare l'ok di volta in volta sarebbe inutile.
 
Top