Frankenstein Junior - Monster box

lorenzo

New member
indubbiamente, il più bel film comico di tutti i tempi.
possibile che qualcuno non ne abbia già parlato....?

è uscito a fine novembre ed è una edizione fatta solo per l' Italia.
nello "scatolone" ci sono anche vari gadgets tra cui, imperdibile, il cappellino con su scritto "do not use this brain ABNORMAL"

scherzi a parte, visto che non mi è stato regalato a Natale :cry:, lo andrò a comprare io....! :D
qualcuno lo ha già preso/visionato....?

vedi sito: http://www.frankensteinjunior.it/news_monsterbox.asp

ciao,
Lorenzo

A quanto ne so, il dvd contenuto nel monster box di frankenstein junior e' del tutto identico a quello gia' in commercio da qualche anno (che, tra l'altro, si trova a meno di 10 euro). Personalmente, dato che i gadget forniti con la confezione non mi entusiasmano, risparmierei e mi comprerei il DVD normale :)

Ciao,
Pierangelo

ovviamente, il dvd singolo ce l' ho già da più di 5 anni....:D
e ne avrò regalati una decina.

lo "scatolo" è solo per gli amanti del film.
probabilmente non ne vale la pena (anche perché costa quasi 80 euri:mad:), ma sarei curioso di sapere se qualcuno l' ha già preso.

ciao di nuovo,

Lorenzo

On-line si trova mediamente a 60/62 euro, ma anche se sono un fan di quel film mi sembrano comunque eccessivi!
Pero' il mio cuginetto, che e' piu' malato di me per queste cose, giura e spergiura di averlo visto a Milano (mi ha detto dove ma non ricordo, sorry) in offerta a 30 Euro...

angelone ha detto:
On-line si trova mediamente a 60/62 euro, ma anche se sono un fan di quel film mi sembrano comunque eccessivi!
Pero' il mio cuginetto, che e' piu' malato di me per queste cose, giura e spergiura di averlo visto a Milano (mi ha detto dove ma non ricordo, sorry) in offerta a 30 Euro...

per lavoro vado spesso a Milano.
non è che riesci a sentire il tuo cuginetto per farti dire bene dove lo ha visto....?

altrimenti, proverò a vedere se, passate le feste e i "prezzi natalizi" è cambiato qualcosa anche qui a Roma....:D

grazie, Lorenzo

angelone ha detto:
Era alla Ferltrinelli in piazza del Duomo...

non ci posso credere....!
io alla Feltrinelli di Roma l'ho visto a circa 60,00 €....
e c'ho pure la Carta Più....
li strangolo !

stasera ci ripasso, vediamo se riesco a saperne di più.

grazie mille,
Lorenzo

Anch'io sono un fan del film ma per quei soldi come minimo vorrei un'edizione a 4 dischi con centinaia di ore di extra oltre ai gadgets:D