• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

frankekko100 living HT, mini ritrovo 27 agosto

frankekko100

New member
frankekko100 living HT, mini ritrovo 27 agosto Monza Brianza

Cosa troverete?
Diffusori autocostruiti multiamplificati ancora in fase di taratura,
proiettore non tarato (piccola taratura occhiometrica),
happy hour per chi potrà essere presente per le 19-19.30.
Quindi se avete la serata libera potete venirmi a trovare.
Saluti Francesco.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=156931

Ultima modifica:
@ pela

Io tu e hcs siamo GIA' in tre.
Siamo ancora nella settimana di ferragosto,aspettiamo che un po' di gente
torni dalle ferie.
Ciao Francesco

redo che per le 19.30 potrei farcela, ma dipende da quando riesco a staccarmi dal lavoro.

Forse e piu probabile per le 21..

Ciao Francesco, avendo già ammirato la tua meravigliosa location Home Theatre quando la presentasti qui sul forum, non posso esimermi dal voler partecipare al tuo ritrovo per assaggiare di persona la tua meravigliosa installazione che a mio modo di vedere è una delle migliori viste fin ora qui sul forum, per qualità ed insieme di elettroniche, e poi hai il mio stesso videoproiettore ;)
Se possibile partecipare, io arriverei da Brescia per le 19/19.30, ma ti darei conferma Giovedì.

Joseph

@joseph68

Naturalmente sei il benvenuto.
Visto che abbiamo lo stesso proiettore, e il tuo sarà tarato molto, molto meglio del mio (so che sei bravissimo nella taratura) magari ti strappo qualche consiglio.
Ciao Francesco

Aggiornamento

Saranno presenti alla serata due appasssionati, uno è mio fratello possessore di un projectordesign, l'altro un amico ex tritubista, quindi salvo ripensamenti o adesioni dell'ultima ora dovremmo essere:

HCS
Pela73
agiovan
ciandro81
Paolo (ex tritubista)
Enzo (fratello)
Kayama 728
Grezzo 72
Saluti Francesco

Ultima modifica:
serata 27 agosto

Ciao Francesco
Se c'è ancora posto nella mansarda mi aggiungerei anch'io (vengo da Varese). Sto ricambiando la zona audio video e sto cercando idee, in particolare da Alberto di HCS.
Fammi sapere (LSGIO@TIN.IT).
Grazie in anticipo
Antonio

mi scuso se sono in ritardo, ma volevo sapere se per caso c'è 1 piccolo posticino anche per me......mi adatto anche sul pavimento!:D

grazie mille!

ti mando 1 MP.

con tanto dispiacere mi tocca rinunciare, purtroppo non potro essere dei vostri.

spero ci sarà un altraq occasione per conoscersi e passare qualche ora insieme:)