sasadf
New member
Vendo Amplificatore Av Yamaha DSP-Z7 usato davvero poco in questi anni (non solo l'ho acceso pochissime volte, ma le frontali e il centrale da sempre sono pilotate da finale a parte), tenuto in condizioni di maniacale cura, conservo imballi e tutto il resto ancora in perfette condizioni.
Conservo documento di acquisto, che consegnerò all'acquirente, ma la garanzia è scaduta
Aggiornato all'ultimo Firmware, vendo per passaggio Aventage 3040.
Prezzo richiesto (trattabile) € 700,00, spedito a casa Vostra
Pagamento tramite Paypal (commissioni da pagare per tale modalità di pagamento da pattuire al momento dell'acquisto), o per tramite di bonifico bancario anticipato (modalità da me preferita).
Apprezzato il ritiro a mani.
NO CONTRASSEGNO.
Proverò a vendere anche altrove, dunque mi riservo il diritto di ritirare l'offerta, se piazzerò la macchina su altri mercatini di rivendita.
Grazie
SasaDF
Conservo documento di acquisto, che consegnerò all'acquirente, ma la garanzia è scaduta
Aggiornato all'ultimo Firmware, vendo per passaggio Aventage 3040.
Prezzo richiesto (trattabile) € 700,00, spedito a casa Vostra
Pagamento tramite Paypal (commissioni da pagare per tale modalità di pagamento da pattuire al momento dell'acquisto), o per tramite di bonifico bancario anticipato (modalità da me preferita).
Apprezzato il ritiro a mani.
NO CONTRASSEGNO.
Proverò a vendere anche altrove, dunque mi riservo il diritto di ritirare l'offerta, se piazzerò la macchina su altri mercatini di rivendita.
Grazie
SasaDF
Ultima modifica: