• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Fotodigit digit/soft s.r.l

raffo76

New member
Salve, qualcuno di voi a fatto acquisti di recente da questo negozio on-line???
Io tempo fà ho preso da loro la mia Canon 20D e molte altre cose, e mi sono trovato bene, ma ora sono venuto a conoscenza che la digit s.r.l è fallita ed è passato tutto sotto soft s.r.l. quà e la in rete c'è qualxhe utente che a preso delle fregature(ovviamente queste notizie vanno sempre prese con le molle), visto che sono iscritto da molto su questo forum e mi fido di voi, c'è qualcuno che sa darmi info in merito.

Buona giornata a tutti e grazie per ogni eventuale chiarimento.

Raffaele.

IO ho acquistato da loro parecchie volte e mai un problema.
Non sapevo erano falliti. Comunque la prova da fare è sempre la stessa. Chiama per telefono e informati.
Nel mio caso ho avuto bisogno di parlare con loro in diverse occassioni e mai un problema.
Il sito è ancora on line, vuole dire che la ditta è ancora in funzione.

Se proprio vuoi fare la prova compra qualcosa di poco soldi e vedi come va :)

io ho acquistato le mie indiana line li, sono andato a prenderle di persona nella loro sede di Roma, si fanno un po' attendere come rifornimento del magazzino