CATVLLO
New member
Avete esperienze con fotocamere CASIO come vanno? Con i nomi blasonati a che posto si pongono! Ho notato da MW una super compatta da 5mp....nn ricordo il mod. preciso!
Salutoni.
CATVLLO
Salutoni.
CATVLLO
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La mia provenienza fotografica mi porta a sconsigliarti su macchine di livello medio-alto (tipo 5Mpixel), mentre possono andare bene (a patto che costino poco) per quelle di livello medio basso.CATVLLO ha scritto:
Avete esperienze con fotocamere CASIO come vanno? Con i nomi blasonati a che posto si pongono! Ho notato da MW una super compatta da 5mp....nn ricordo il mod. preciso!
Salutoni.
CATVLLO
maurocip ha scritto:
La mia provenienza fotografica mi porta a sconsigliarti su macchine di livello medio-alto (tipo 5Mpixel), mentre possono andare bene (a patto che costino poco) per quelle di livello medio basso.
Nikon, Canon, Minolta, Olympus hanno anche centri assistenza piuttosto competenti e sono più rivendibili (nei limiti della forte obsolescenza delle digitali).
ciao
CATVLLO ha scritto:
Salutoni.
CATVLLO