• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Foto TAV 2009

marco00

New member
Qualche foto del tav, se qualcuno ne ha da aggiungere lo faccia in questo thread, così abbiamo a disposizione (in particolare chi non c'è stato) una piccola galleria fotografica del tav 2009!
Chiedo però di postare solo le foto, per poter aver un "album" virtuale ordinato, più una piccola ed eventuale recensione, ma niente botta e risposta su opinioni non condivise, x quelle, se necessario, apriremo un'apposita ulteriore discussione ;)

Famoso ed assai atteso lettore sacd/blu-ray Oppo (foto di bassa qualità)

imgp0160r.jpg

L'impianto per me più bello (tra quelli ascoltati nella mia frettolosa visita) con diffusori jbl serie Everest (splendide le trombe...)

imgp0162o.jpg

Mi spiace di alcune imprecisioni ed inesattezza, se qualcuno riesce a dare nomi e marchi a ciò di cui io presento solo qualche foto è meglio...
Diffusori elettrostatici e finali di un certo "peso", marche e modelli da definire, bensuonanti:

imgp0163m.jpg

Diffusori Kef e integrato valvolare audiospace, suono molto "live" ma decisamente piacevole:

imgp0165y.jpg

Primo piano dell'integrato audiospace, esteticamente molto bello:

imgp0166rt.jpg

Ultima modifica:
Altre foto:

Da me apprezzatissime le mordaunt short, piccole, di estetica decisamente piacevole e ottima musicalità, una sorpresa per me che le conoscevo solo di nome:

imgp0167v.jpg

Due "poco economici" (non ho chiesto prezzi ma vado "a fiducia") finali Nagra:

imgp0168za.jpg

Diffusori di marca che non ricordo, ottime le sezioni per gli alti con le piccole trombe superiori e notevoli le abbinate elettroniche dell'italiana Grandinote:

imgp0169z.jpg

imgp0170f.jpg

tutti a mangiare e a vedere le partite?:D comunque stefano, mi sembra vuoto:( , oltrettutto di domenica:rolleyes: .
le focal son bellissime, anche se tutte dark mi piacciono di +.

Qualche utente del forum che non ha potuto venire al tav mi ha chiesto in mp di pubblicare altre foto, ma sinceramente io non ne ho altre...
Per cui rinnovo il mio invito a pubblicare a chi sia in possesso di altre foto di quest'edizione. ciao