Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mirko ha scritto:
Vinilidipendenti.![]()
ivan ha scritto:
Grazie per il consiglio ma non riesco a comprendere forma ed aggancio delle staffe.
itz109m ha scritto:
Ivan, dammi un poco di tempo provo a farti uno schema. Very busy very busy.
Itz109m![]()
Puka ha scritto:
Ok, vedo che Torlai continua a mietere "vittime"![]()
Proprio oggi pomeriggio ho risentito una Benz, mi sembra una MC reference, ma non nè sono sicuro, montata su un Braccio, di cui in questo momento non ricordo neppure la marca e giradischi Sota a telaio sospeso, impressionante la naturalezza e la definizione, il resto dei componenti era sullo stesso livello, pre e finali, PS Audio, scheda phono, Corsun.
Facci sapere il risultato.
Ciao
ivan ha scritto:
Grazie per il consiglio ma non riesco a comprendere forma ed aggancio delle staffe.
....
Nota: il centrale è finito lì in alto per uscire dal raggio d'azione di mio figlio.
da88 ha scritto:
Bell'impianto. Capisco che tu abbia dato la priorità alla stereofonia, ma poichè i Rotel non mi sembrano da buttare, perchè non trovi una collocazione migliore per il centrale?
Ciao
ango ha scritto:
Anche io tirerei giù il frontale, ci passa il 70% di un film su quel diffusore, comunque complimenti...
Ciao, Ilario
Fandango ha scritto:
c'è troppo bianco in quella stanza.
ivan ha scritto:
Ti ringrazio ANGO!!!
Non sai quanto mi è costato metterlo li!!
Prima stava sul TV con l'introduzione del PRJ e relativo schermo avevo il problema di sentirlo e tenerlo fuori portata di moglie e figlio.
CMQ in foto non si vede ma è inclinato ti garantisco che le differenze non sono enormi.
Ovviamente sul TV andava meglio.
Ciao.