Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
buongiorno a tutti,
ho un problema a visualizzare foto digitali a 7 megapixel sul televisore.
ho provato sia su un normale crt 27'' che lcd 26''.
Credete sia un problema di risoluzione? Qual è la dimensione minima del tv per visualizzare foto a questa risoluzione?
... piu' che altro se non vedi nulla e' perche il segnale in ingresso non e' compatibile con il tv...
per un normale crt serve un pal interlacciato (rgbs, s-video, composito), per un lcd forse anche un hdmi, vga o component alla risoluzione/refresh adeguati, dipende...
Gianni
cavolo, mi sono proprio spiegato male, chiedo scusa e cerco di rimediare.
Le foto sono state salvate su cd e ho utilizzato un lettore dvd collegato alla tv. Quando seleziono una foto a 7 megapixel viene visualizzata una schermata nera, mentre altre a 5 megapixel si vedono senza problemi.
Salvate?
Ovvero? Copiate semplicemente come file JPEG sul CD?
In questo caso la limitazione (sembrerebbe) dipende dal lettore, non certo dalla TV (che semplicemente riproduce il segnale video che riceve).
hai capito bene, semplicemente copiate su cd e riprodotte tramite lettore.
Quindi secondo te dipende solo dal lettore e non dal televisore più o meno performante o dal tipo di collegamento?
Secondo me dipende dal lettore.
Guarda sul manuale di istruzioni. Probabilmente ti indica la dimensione massima del file JPEG che il suo firmware è in grado di riprodurre.